" Conosco bene il Campionato di Eccellenza ( TOP12 ndr), è un ottimo campionato con impatti fisici importanti e che mi diverte.
Da quest'anno a Calvisano non vedo l'ora di godermi e scoprire la cultura vincente della società e giocare con la migliore squadra di questi ultimi anni cercando di aggiungere valore dove mai mi sarà possibile, imparare e migliorarmi ulteriormente".
"La caratteristica del mio gioco è quella di accelerare le touches con esecuzioni tecniche, accurate e precise. Guardando alle mie caratteristiche generali di gioco, sono veloce, ma non rifiuto mai il placcaggio, mi piace il contatto e il rugby duro"
" Mi piace giocare il rugby veloce con giocatori tecnici e, al contempo, fisicamente forti e vedo che molti miei compagni qui a a Calvisano hanno la stessa mentalità e attitudine.
Inoltre, come tutti penso, mi piace giocare per vincere e qui sono nel posto giusto"
Si completa così la rosa della squadra e tutti i giocatori sono al servizio di Massimo Brunello e dello Staff, salvo gli infortunati ( Archetti, Zanetti, Peruzzo e Van Zyl) e i Permit Player ( Casilio e Brugnara)